Carta bancomat Vpay da Carige

di isayblog4 Commenta

Spread the love

La carta CarigeCash Europa, disponibile in qualsiasi filiale dell’istituto di credito, è una carta bancomat per prelievi e per acquisti, utilizzabile in Italia e all’estero per transazioni di pagamento presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati, e per operazioni di anticipo di denaro contante da tutti gli sportelli abilitati, dotata di microship e di una grandissima flessibilità, che permetterà al cliente titolare di poter disporre della massima elasticità nel suo utilizzo.

La carta assicurerà i più elevati standard di sicurezza grazie alla presenza del circuito Vpay, garantito da Visa, e all’utilizzo del codice segreto (PIN) in ogni transazione. Attraverso la carta sarà anche possibile pagare il pedaggio autostradale, ricaricare il proprio cellulare o, ancora, un’altra carta prepagata, in tutti gli sportelli automatici bancari abilitati a tale operatività, nel gruppo Carige.

Per quanto concerne le ulteriori caratteristiche (economiche), segnaliamo l’assenza di commissioni per fare acquisto all’interno dell’area Euro, e l’assenza di commissioni per i prelevamenti dagli sportelli automatici della banche del gruppo Carige, con un massimale elevato (fino a 1.000 euro al giorno).

CARTA BANCOMAT: IPHONE CON LA V PAY UNICREDIT

Ancora, con la carta sarà possibile modificare, in qualsiasi momento, il massimale di spesa della carta in base alle proprie esigenze (sarà necessario andare in filiale), e consultare la situazione del proprio conto e del deposito titoli, eseguire giroconti e bonifici tramite gli sportelli automatici della banca, e tanto altro ancora.
La carta potrà infine essere coperta da una apposita polizza assicurativa specifica “Tutela uso fraudolento del bancomat, e potrà essere bloccata in caso di furto o di smarrimento, sia dall’Italia che dall’estero, con una semplice telefonata al numero verde 800 01 00 90.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>