Banca Carige: premi con i servizi telematici

di isayblog4 Commenta

Il Gruppo Banca Carige ha deciso di premiare i clienti che faranno uso dei servizi internet e della banca automatica. Questo grazie a “Multicanalità 2011“, un apposito concorso a premi grazie al quale si possono vincere tanti iPhone4, iPod shuffle e iPad; ma c’è anche il superpremio con estrazione finale che assegnerà una Fiat 500. Il concorso prevede che dall’1 giugno e fino al 30 novembre del 2011 il cliente di Banca Carige, ai fini della partecipazione al concorso, effettui almeno un’operazione dispositiva al mese da effettuare o tramite i Servizi Online Carige, oppure attraverso gli sportelli automatici del Gruppo; il tutto a fronte dell’estrazione e dell’assegnazione dei premi che avviene con cadenza settimanale.

Per quel che riguarda i Servizi Online Carige, questi sono attivabili firmando l’apposito contratto in filiale, e permettono di risparmiare tempo e denaro avendo sempre la situazione sotto controllo. In ogni momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il cliente di Banca Carige può infatti controllare il proprio saldo di conto corrente e la propria posizione sul deposito titoli.

Ma si possono anche pagare bollettini postali premarcati, quelli in bianco, e si possono fare operazioni bancarie online in tutta sicurezza grazie al servizio dell’SMS dispositivo che permette al cliente di Banca Carige di acquisire ad ogni operazione una password usa e getta. Sempre online, in tutta comodità, con l’opportunità di partecipare al concorso, si possono poi pagare le bollette, tasse e tributi, si può ricaricare il cellulare e si può tra l’altro rimanere sempre aggiornati in tempo reale per quel che riguarda l’andamento dei mercati finanziari internazionali. Così come si può investire sui mercati internazionali accedendo al mercato obbligazionario, dai titoli di Stato alle emissioni societarie, e passando per i principali mercati azionari, da Piazza Affari a Wall Street (Nasdaq e New York Stock Exchange) e passando per Londra, Madrid, Parigi e Zurigo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>