Assicurazioni Casa: prova con la polizza di Direct Line

di isayblog4 Commenta

 

 

La dimora è il nido per eccellenza e come tale chiunque scelga di acquistarne una fa di tutto affinchè sia confortevole e adatta alle proprie esigenze. Sin dal primo momento, quindi, ci si preoccupa di tutta una serie di variabili dal rapporto qualità prezzo fino alla possibilità di salvaguardare quello che dentro andremo a conservare. Ecco perchè negli anni sono nate sempre più assicurazioni casa e con essa la preoccupazione da parte dei proprietari degli immobili di perdere i propri beni e soprattutto le cose a cui si è molto affezionati. Del resto, non possiamo dimenticare che tutto ciò che teniamo con noi quando chiudiamo l’uscio è soggetto a furti e una assicurazione in molte occasioni può fare la differenza, se non per ottenere indietro quanto perso ma almeno per avere dei risarcimenti.

Una polizza casa interessante è quella di Direct Line completa per tutte le esigenze che copre dalla responsabilità civile in caso di danni a terzi fino alla tutela in caso di furti in casa, cantina o box. Sono sotto controllo, in questo modo, pure le  spese di riparazione fino al 10% del limite di indennizzo scelto.

Oggi il valore dell’oro sale e sta arrivando alle stelle quindi, purtroppo, ci dovremo abituare ad un aumento progressivo dei furti in casa per cercare tale prezioso metallo. Con Direct Line è prevista la la protezione in caso di furto di questo tipo sia per l’oro che per argento e titoli di credito ed, inoltre, la garanzia viene estesa pure se gli stessi gioielli vengono portati in vacanza. La Polizza Casa Direct Line non è stata pensata solo per le case di proprietà, ma è possibile sottoscriverla pure per gli affitti e questo rappresenta una vera rivoluzione nel settore da prendere assolutamente al volo nella speranza di non doverla mai usare a causa di furti o perdite ingenti.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>