Assicurazioni? Il termine più ricercato su internet è Direct Line

di isayblog4 Commenta

In merito al settore delle assicurazioni gli italiani vogliono vederci chiaro e su internet passano molte ore a confrontare preventivi e agevolazioni, in modo da capire quale sarà la mossa giusta per lasciare qualche soldo in più nel portafoglio adesso che è ancora più importante del solito, riuscire ad arrivare a fine mese. Secondo i dati statistici in merito alle ricerche su google del 2011 sembra che a tal proposito, la parola più ricercata sia stata Direct Line, nella categoria assicurazioni auto.

Ormai vero e proprio sinonimo di soluzione alternativa online per le quattro ruote è sempre più amata perchè molti automobilisti la trovano conveniente e le promozioni ricorrenti aumentano il suo successo. A dieci anni dal suo arrivo in Italia, in molti gradiscono la qualità dei servizi offerti ed è stato confermato che ogni 3 secondi calcolano un preventivo con la compagnia. Questo l’ha resa oggi  la più grande e famosa in merito alle assicurazioni in Italia.

In liena di massima le ricerche salgono a 2,4 milioni sempre legate in particolare a Direct Line in un periodo di 12 mesi. Sull’argomento è intervenuta una entusiasta Barbara Panzeri, Marketing Director di Direct Line la quale ha ribadito: ‘Siamo davvero orgogliosi di essere non solo un importante brand, molto noto nel nostro settore, ma addirittura il termine più cercato sul web nella categoria assicurazioni auto. Internet è sempre più importante nella ricerca e nel confronto di soluzioni assicurative e le scelte dei consumatori sempre più spesso passano da questo canale.’ Insomma se la ricerca ha evidenziato la preferenza degli abitanti del Belpaese quando utilizzano internet, ha messo in luce ancora di più il bisogno di far quadrare i conti a fine mese e di cercare assolutamente di risparmiare a partire dal proprio mezzo di trasporto. Pure in passato pagare di meno faceva comodo, ma adesso è una necessità e a quanto pare Direct Line riesce a soddisfare in questo senso.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>