Assicurazione auto e moto: due mesi gratis con Direct Line

di isayblog4 Commenta

Possedere sia l’auto che la moto non è affatto roba da ricchi o una situazione remota e riservata a pochi. In Italia, invece, è comunissimo, in particolare, nelle grandi città dove il traffico stressa quotidianamente  e quando c’è bel tempo fa venir voglia di muoversi sulle due ruote e arrivare presto a destinazione, senza ulteriori problemi poi anche con il parcheggio. Tuttavia per poter circolare liberamente entrambi vanno assicurati e, soprattutto in tempi di crisi, trovare la formula per risparmiare e ottenere il meglio è quanto di più interessante si possa sperare. In tal senso le proposte fioccano ma sono davvero tutte reali? La trasparenza e, ancora di più la convenienza sono appannaggio di varie compagnie assicurative o sotto sotto a pagarne le conseguenze è sempre l’ignaro consumatore? In questo senso, bisogna tenere bene gli occhi aperti.

Da qualche mese sembra essere molto buona ad esempio la proposta che si trova sul sito di Direct Line che garantisce una offerta da non sottovalutare. Se, infatti, avete bisogno nell’immediato o a brevissimo di un’assicurazione per l’auto o per la moto, potrete ottenere due mesi gratis offerti direttamente dalla compagnia del telefono rosso soprattutto se siete dei nuovi clienti. Per voi i benefici non si conteranno e questo è chiaro vi invoglierà a rimanere possibilmente scoprendo nuovi scenari per i vostri mezzi di trasporto che magari nessun altro vi aveva mai paventato.

 

Meglio prendere al volo tale offerta a questo punto, ma prima valutate se è adatta alle vostre esigenze o se ci sono altre alternative importanti proprio sulla pagina web del gruppo. In ogni caso, non c’è da perdere tempo perchè si sa queste proposte spariscono velocemente a volte. Di sicuro per poter richiedere particolari e ottenerli personalmente dovrete essere nuovi clienti di Direct Line e aver bisogno appunto di una polizza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>