Conto corrente My 18 -30 di Banca Marche

di isayblog4 Commenta

Superati i 18 anni di età diviene necessario per i giovani avere uno strumento semplice, duttile ed efficiente per cominciare a gestire il proprio denaro in proprio. Al tempo stesso, però, questo strumento deve essere in grado di garantire una operatività bancaria continuativa e rispondere alle diverse possibilità di utilizzo che con il tempo tendono a diventare sempre più complicate. 

Conto deposito vincolato Conto Sicuro di Banca Marche

La risposta più semplice a tutte queste esigenze che si possono nutrire da 18 anni in su è quella di un conto corrente per giovani, che possa accompagnare i ragazzi nelle scelte di vita più importanti che si fanno dopo la maggiore età.

Cessione del quinto da Banca Marche

Se siete quindi alla ricerca di un conto corrente appositamente dedicato alle esigenze dei giovani, potete anche considerare l’offerta di Banca Marche che propone il Conto corrente My 18 – 30 People Only dedicato appunto ai giovani. Ecco quali sono le sue caratteristiche.

Conto corrente My 18 -30 di Banca Marche

Il Conto corrente My 18 – 30 People Only di Banca Marche è il conto corrente dedicato ai giovani con una età compresa tra i 18 e i 30 anni. Una delle sue particolarità è quella di non avere spese in questo periodo di tempo, e, se si è nuovi clienti con nonni o genitori già correntisti anche i bolli sono gratuiti il primo anno.

Questo conto è quindi un conto a costo zero che offre una carta prepagata e una cara bancomat tra i suoi servizi ed è completamente gestibile dal web, assicurando ai ragazzi le principali funzioni di un conto corrente online più tanti servizi aggiuntivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>