Tasso variabile o misto con Mutuo Jolly di Veneto Banca

di isayblog4 Commenta

Il mutuo a tasso variabile o misto “Jolly” di Veneto Banca, è un finanziamento immobiliare a condizioni di onerosità flessibili, che permette al cliente dell’istituto di credito in questione, correntista in una qualsiasi delle filiali della rete commerciale, di poter acquistare, costruire o ristrutturare proprietà immobiliari ad utilizzo abitativo, o ancora ottenere nuova liquidità, o sostituire precedenti mutui in corso di ammortamento.

L’importo del finanziamento non potrà superare l’80% del valore commerciale dell’immobile oggetto del contratto, e offerto in garanzia ipotecaria di primo grado in favore della banca. Il valore sarà stabilito come il minore tra il prezzo desumibile nel compromesso di vendita o nel preliminare, e quanto stabilito dalla perizia compiuta dai tecnici dell’istituto di credito in sede di istruttoria della pratica.

La durata del finanziamento sarà compresa tra un minimo di 10 anni e un massimo di 30 anni. Sono ammesse opzioni per scelte di scadenze intermedie, e possibilità di estinzione anticipata del debito residuo, in qualsiasi momento, e anche per importi parziali rispetto al totale, e senza alcun pagamento di penali o di commissioni specifiche per interruzione del rapporto prima della naturale scadenza.

Il tasso di interesse applicabile al capitale mutuato, a discrezione del cliente di Veneto Banca, sarà pari a un tasso variabile indicizzato all’Euribor, o al tasso ufficiale di riferimento stabilito dalla Banca Centrale Europea, maggiorati di uno spread concordato tra le parti. Possibile altresì applicare un tasso di interesse misto, cercando in tal modo di mediare tra le caratteristiche delle principali forme tenciche di tasso.

L’erogazione dell’importo avverrà in un’unica soluzione. La restituzione avverrà invece mediante pagamenti mensili, trimestrali o semestrali.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>