Tasso fisso o variabile con Mutuo al 120% di Veneto Banca

di isayblog4 Commenta

Si chiama Mutuotutto Trasgressivo ed è un particolare finanziamento disponibile in tutte le filiali di Veneto Banca che ha, come principale caratteristica economica, la presenza di un importo massimo finanziabile che può arrivare fino al 120% del valore dell’immobile oggetto del contratto, permettendo così di ottenere non solo l’intero importo necessario per concludere la transazione immobiliare, ma disporre altresì di liquidità aggiuntiva.

Le finalità per le quali è richiedibile il mutuo al 120% di Veneto Banca sono quelle più tradizionali: l’acquisto, la costruzione e la ristrutturazione di proprietà immobiliari ad utilizzo residenziale, e la rinegoziazione di mutui attualmente già in corso di regolare ammortamento, cogliendo in tal modo l’occasione per poter rivedere alcune condizioni economiche in grado di influenzare l’onerosità del contratto.

Ancora, il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di mutuo potrà alternativamente essere fisso o variabile, rivolgendosi pertanto a soddisfare sia le esigenze di coloro che ricercano dal mutuo la serenità nel pagamento di rate di importo certo e costante nel tempo, sia le esigenze di quelli che invece desiderano, da un finanziamento, la possibilità di poter godere degli effetti di eventuali abbassamenti negli importi delle rate.

Ricordiamo infine che la durata dell’operazione dovrà essere compresa tra un minimo di 10 anni e un massimo di 30 anni. Anche in questo caso, non possiamo non sottolineare come sia possibile optare per scadenze intermedie, e come sia possibile estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento, senza pagamenti di penali per la cessazione del rapporto prima della sua naturale scadenza.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>