Tasso fisso con la carta di credito Oro di Compass

di Roberto Commenta

La carta Viva Gold è una carta di credito Oro disponibile in tutte le agenzie di Compass, che permette alla clientela dell’istituto finanziario del gruppo Mediobanca di poter entrare in possesso di uno strumento di prelevamento e di pagamento dalle grandi possibilità, usufruendo altresì della presenza di una dilazione di regolamento delle operazioni effettuate, con applicazione di un tasso di interesse fisso all’importo utilizzato.

La presenza di un tasso di interesse fisso e invariabile all’interno delle condizioni economiche contrattuali permetterà al cliente di Compass di poter prevedere con certezza quale sarà l’ammontare delle singole rate che costituiranno il programma di rimborso di quanto speso all’interno di un arco temporale predefinito, evitando brutte sorprese in caso di incremento dei tassi di interesse in vigore sui mercati finanziari.

Ancora, ricordiamo come la carta possa prevedere la disponibilità di un fido mensile a partire dai 5 mila euro: un importo sicuramente rilevante, e maggiore dell’offerta delle principali altre carte di credito non Gold, che potrà garantire al cliente dell’istituto finanziario la titolarità di uno strumento ampiamente spendibile, sia in Italia che all’estero, disponendo di una importante riserva di denaro nel proprio portafoglio.

Oltre che per le operazioni di pagamento presso gli esercizi commerciali convenzionati, anticipo contante e prelevamento dagli sportelli automatici bancari abilitati, la carta permette anche la possibilità di poter essere utilizzata per regolare le operazioni di acquisto su internet, grazie all’abilitazione al circuito internazionale di pagamento Visa, ampiamente riconosciuto e utilizzato per le operazioni commerciali in Italia in milioni di punti vendita nel resto del mondo.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>