Quali sono i migliori tassi per la surroga di un mutuo

di Sofia Martini Commenta

Durante il mese  di Settembre 2014 tra le varie proposte sui finanziamenti in Italia è stato possibile registrare alcune importanti variazioni generalmente a ribasso nell’andamento dei tassi di interesse.

In questo post troverete indicate le soluzioni più convenienti per il mese di Settembre 2014 per l’accensione di un mutuo surroga a tasso fisso o variabile selezionate dagli esperti di MutuiOnline.it.

Come è noto, i mutui di surroga sono i mutui che si richiedono per trasferire un finanziamento ipotecario da una banca ad un’altra al fine di ottenere condizioni migliori di quelle di partenza. I mutui surroga, infatti, permettono di modificare i parametri contrattuali aprendo una linea di credito con una nuova banca.

L’influenza della deflazione sui mutui e finanziamenti

I migliori mutui surroga a tasso fisso e variabile per il mese di Settembre 2014 sono:

  • mutuo a tasso fisso Mutuo fisso della Banca online Webank
  • mutuo a tasso variabile Mutuo della Banca Popolare Commercio e Industria – gruppo UBI.

Il mutuo a tasso fisso Mutuo fisso della Banca online Webank – offre infatti un TAEG pari al 4,25 per cento con un TAN pari invece al 4,18 per cento e nessun costo di istruttoria, gestione, perizia e polizza assicurativa.

Il mutuo a tasso variabile Mutuo della Banca Popolare Commercio e Industria – gruppo UBI – offre un TAEG pari al 2,30 per cento con un TAN pari invece al 2,26 per cento e condizioni promozionali offerte dalla banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>