Mutuo: le offerte di Intesa Sanpaolo, Deutsche Bank e ING Direct

di isayblog4 Commenta

Le proposte estive più convenienti.

Coloro i quali desiderano accendere un mutuo non possono non consultare le migliori offerte presenti sul mercato in questo mercato estivo. Ottime sono le proposte provenienti da ING Direct Line, Deutsche Bank e Intesa Sanpaolo.

Banca Intesa Sanpaolo fino al 30 settembre propone mutui a tasso fisso agevolato a partire dall’1,95%, promozione applicabile anche alle operazioni di surroga. Il tasso fisso, ideale per chi non desidera sorprese nel calcolo dell’interesse del mutuo, consentirà di affrontare il finanziamento con la certezza di una rata costante nel tempo, anche fino a 40 anni, selezionando il prodotto Mutuo Domus Fisso piano base. La soluzione a cui si applica il tasso più conveniente della promozione, TAN 1,95%, TAEG 2,301%, è un mutuo in finalità acquisto prima casa, di importo non superiore a 100.000 euro e comunque fino al 50% del valore dell’immobile, rimborsato su una durata di 10 anni. Stipulando o trasferendo il mutuo entro il 30 settembre 2015 la copertura assicurativa e il dispositivo di allarme ACasaConMe è gratuito per un anno.

Deutsche Bank applica fino al 31 ottobre 2015 uno spread promozionale dell’1,50% ai mutui a tasso fisso, misto o variabile finalizzati all’acquisto di prima o seconda casa, per importi fino al 60% del valore d’acquisto dell’immobile. Ai mutui di valore superiore si applica uno spread dell’1,80%. L’importo minimo del finanziamento è fissato a 50.000 euro. Il tasso variabile è calcolato su indice Euribor a 3 mesi, base 360. Si riporta un esempio indicativo: un mutuo a tasso variabile per l’acquisto prima casa, di importo 100.000 euro contenuto nel limite del 60% del valore dell’immobile e rimborsato in 25 anni, vedrebbe applicato un TAN dell’1,51%, TAEG 1,638%.

Mutuo Arancio di ING Direct, in conclusione, oltre ad avere azzerato le spese di perizia ed istruttoria, fino al 15 ottobre 2015 applica uno spread promozionale a partire dall’1,50% riservato a chi sceglie Conto Corrente Arancio come conto di riferimento per l’addebito del rimborso rateale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>