Il mutuo si sceglie con l’iPhone

di isayblog4 Commenta

In un periodo in cui la crisi sta mettendo in ginocchio il settore, la spinta inflazionistica sta facendo risalire i tassi di interesse e, in generale, molte famiglie non riescono proprio a pagare la rata per l’acquisto della propria casa, il mutuo si può scegliere con l’iPhone. Si, perchè in modo più veloce e completo potrete valutare tutte le opzioni presenti adesso sul mercato. Non sarà più necessario, in questo modo deprimersi pensando a come ridurre la propria spesa periodica per le quattro pareti domestiche ma sarà possibile prevedere con una certa affidabilità quali sono i tipi di mutuo che, al momento, è meglio prendere in considerazione e quali lasciare stare.

Ancora, se avete appena ricevuto un preventivo e volete valutarne immediatamente i pro e i contro, accedete subito ad un sito che con un semplice click vi farà visionare le varie proposte degli istituti di credito e potrete persino trasferire il vostro mutuo da un istituto all’altro e risolvere in parte i vostri problemi economici. In più, scoprirete l’andamento del tasso fisso e di quello variabile e leggerete le ultime news sul setore. Il sito in questione è Mutuisupermarket.it, lanciato in versione mobile, dopo il successo dell’iniziativa nata nemmeno due mesi fa per il Pc.

E’ facile in questo modo avere l’accesso ad una serie di variabili e controllare le offerte di banche italiane e straniere accuratamente selezionate dallo stesso staff del sito. I tassi di interesse sono perfettamente aggiornati, con fonte dati Sole 24 Ore Radiocor. Non mancano, poi, le news per l’acquisto di una abitazione che sono sempre utili. Sull’argomento, è intervenuto anche Stefano Rossini, fondatore e amministratore di MutuiSupermarket.it: “La nostra filosofia, i basa su una semplice ipotesi di base: i servizi offerti agli utenti devono essere completi, trasparenti e personalizzati, ma anche veloci, semplici e se possibile divertenti. Il lancio della versione mobile di MutuiSupermarket.it è coerente con questa visione e rende il nostro servizio di ricerca e di comparazione mutui  –  già considerato da esperti di settore il più efficace e intuitivo sul mercato –  ancora più immediato e di facile accesso per tutti, nonchè utile e divertente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>