Mutui: italiani in crisi e il Principe William compra casa nel Belpaese

di isayblog4 Commenta

Ci sono vite da favola, su altri livelli: certo non prive di sofferenze e dispiaceri o, ancora, obblighi e regole, ma certamente diverse da quelle dei “comuni mortali”. In questo modo, mentre gli italiani stanno soffrendo perchè non sanno più come pagare il mutuo e si chiedono se bloccarlo, sostituirne la formula o rinunciare all’immobile, c’è chi questi problemi non li avrà probabilmente mai. Parliamo del principe William fresco sposo di Kate Middleton che sta vivendo certamente uno dei periodi più belli della sua vita. Il ragazzo, infatti, secondo indiscrezioni, sarebbe pronto a comprare casa in Toscana. Chi non vorrebbe vendere le proprie quattro pareti domestiche a chi di certo non ha problemi economici?

Sembra che possa comprare la tenuta della Selva, la proprietà chiantigiana del Conte Masi de Vargas Machuca che stava già per essere acquistata l’anno scorso dal Presidente Silvio Berlusconi.Ovviamente una dimora di lusso, adatta alla sua posizione. Vanity Fair, poi, si è spinta oltre ed avrebbe dichiarato anche il prezzo della casa che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro.

Insomma cifre che è difficile pure contare, ma che hanno un senso se parliamo di una tenuta ha una supeficie di 900 ettari, per lo più a vigne e ulivi, e ospita sette ville e due laghi.Ecco che chiamarla casa non ha davvero più senso, ma cosa possiamo aspettarci da un principe? Del resto, è arrivato per lui il momento di essere felice con la sua consorte e come molti altri personaggi noti che vivono fuori dai confini nazionali, l’Italia corrisponde ad un’oasi di pace e relax. Nella contrattazione esclusiva una figura particolare: Alessandro Proto, titolare della Alessandro Proto Consulting, nuovo fondo di Private equity al servizio della piccola impresa. Del resto, lui non è nuovo a tale tipo di attività, visto che è diventato noto per aver fatto acquistare a Brad Pitt una villa da 32 milioni in Valpolicella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>