Comprare casa negli Usa: parte asta villa a Malibu

di isayblog4 Commenta

Sarà un’asta record almeno così sembra alla vigilia di un vero e proprio evento che porterà alla vendita di una super villa a Malibu che ha una base di vendita di ben 22 milioni di dollari. Potrebbe così diventare la dimora più costosa ceduta in tale modo negli States.Parliamo di una proprietà di ben 10.500 metri quadrati con vista diretta sulla spiaggia. La cifra richiesta era di 65 milioni di dollari ma poi l’agenzia immobiliare ha pensato di organizzare l’asta.

Cosa non manca a questa reggia? Ci sono sei camere da letto, nove bagni, un teatro privato, una piscina, una palestra e una biblioteca e non dimentichiamo un ingresso privato sulla spiaggia che già ha un suo grande valore. Si tratta in pratica dell’area californiana più esclusiva e così chi sarà il ricco e fortunato acquirente, potrebbe trovarsi accanto vip come Sting o Tom Hanks, tanto che la zona è stata definita “Billionaire Beach”.

 

Certo un posto del genere è riservato veramente a pochi nel mondo e con un costo base di 22 milioni di dollari si prepara a diventare un successo senza precedenti in tale amato tratto di America. In verità, però, il suo valore è piuttosto inferiore ai 175 milioni di dollari necessari per comprare il Jackson Land & Cattle Ranch, ora la casa più costosa che ci sia. Tuttavia dall’agenzia che si sta occupando di tutta l’operazione, fanno sapere che non è detto che l’asta si faccia.Potrebbe anche darsi che si presenti a sorpresa un acquirente in grado di dimostrare di poter offrire una somma interessante e, in quel caso, ovviamente, la vendita sarebbe assicurata altrimenti. E’ chiaro che chi eventualmente potrà fare una cosa del genere vanterà una scelta di lusso perchè questa non è una villa qualunque e in più si trova proprio nella fantastica Malibu. Si tratta di una splendida casa  affacciata sulla spiaggia e a contatto con la gente più nota del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>