Carte di Credito: Lei Card di Agos Ducato

di isayblog4 Commenta

E’ una carta di credito, appositamente ideata per le donne, con tanti vantaggi e per ogni esigenza di spesa. Si presenta così “Lei Card“, un prodotto di Agos ducato, comodo, pratico e molto flessibile visto che dà la possibilità di scegliere la modalità di rimborso che si preferisce, a saldo oppure in modalità revolving. Grazie ai circuiti di pagamento MasterCard/Visa, Lei Card di Agos Ducato è una carta utilizzabile ed accettata in tutto il mondo per le spese nei negozi di qualsiasi tipo, per la famiglia, il fitness, la moda e per il tempo libero al fine di soddisfare subito i propri desideri e poi magari rimborsare con la modalità revolving in piccole rate. Lei Card di Agos ducato, grazie alla tecnologia a microchip, è protetta contro le duplicazioni ed i tentativi di contraffazione a fronte di poter prelevare con la carta denaro, 24 ore su 24, presso gli sportelli bancari Atm aderenti al circuito MasterCard/Visa.

Ma c’è anche “Pronto Credito“, il servizio grazie al quale, chiamando un apposito numero verde, la titolare di “Lei Card” può richiedere gratuitamente un anticipo di contanti che poi saranno accreditati sul proprio conto corrente con un bonifico per importi comunque non superiori alla disponibilità di credito al momento presente sulla carta. Con “Lei Card” di Agos Ducato, inoltre, la titolare può iscriversi ad una newsletter periodica e dedicata che informa sui vantaggi, le opportunità e le agevolazioni esclusive che periodicamente si possono sfruttare con lo strumento di pagamento.

Ad esempio, tra i vantaggi per le titolari di Lei Card c’è attualmente uno sconto fino al 30% per i soggiorni presso gli Hotel benessere del nostro Paese. Trattasi, nello specifico, di agevolazioni per i soggiorni benessere presso hotel a tre ed a quattro stelle in Italia, in camera doppia, per un massimo di tre notti consecutive al fine di poter fruire del forte sconto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>