Carta Viva Gold da Compass

di isayblog4 Commenta

La Carta Viva Gold di Compass è una carta oro del circuito Visa pensata per chi vuole aggiungere più valore ai propri acquisti. La carta ha una struttura rateale revolving, con rimborso graduale, fido elevato, e con la massima libertà e flessibilità per gli acquisti di tutti i giorni e per le spese extra, integrabili con le assicurazioni sugli acquisti ed i prelievi che sono effettuate, al fine di concedere la massima sicurezza.

Per quanto concerne le principali caratteristiche, il sito web della società finanziaria ci rivela che la carta è in grado di concedere un fido di 5.000 euro per acquisti, pagamenti, prelievi in Italia e nel mondo. È quindi possibile trasformare questo fido in liquidità immediata direttamente sul proprio conto corrente (vedi anche Carta Oro da Banco Popolare).

In più, rispetto ad altre carte di credito, la carta oro Viva Gold protegge con un pacchetto di assicurazioni aggiuntive gratuite, che danno ancora più valore a tutti i propri acquisti.

Molto interessanti sono le caratteristiche relative alle polizze assicurative gratuite: sono infatti presenti la Protezione acquisti (rimborsa in caso di danneggiamento o furto del prodotto acquistato con la carta), Protezione prezzo (rimborsa la differenza se lo stesso prodotto acquistato è disponibile in un altro negozio a un prezzo inferiore), Protezione contanti (rimborsa per furto, scippo o rapina dopo che hai prelevato al Bancomat con la carta).

Tra le tante caratteristiche ulteriori, è presente l’estensione garanzia, che dà 1 anno di garanzia in più per guasti a tutti gli elettrodomestici acquistati con la carta.

Il cliente titolare della carta, ogni mese, potrà scegliere come e quanto rimborsare i propri acquisti, scegliendo tra piccole rate variabili o in modalità a saldo. È sufficiente una semplice telefonata al servizio cliente, e il rimborso sarà a rate anzichè a saldo, con – nel primo caso – addebito il 15 del mese successivo all’utilizzo effettuato (vedi anche Carta Sì dalla Banca del Piemonte).

Maggiori informazioni sul sito internet compass.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>