Carta di credito rugby da Friuladria

di Roberto Commenta

 La carta di credito Carta Sì Rugby è la carta di credito ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby dedicata a chi desidera uno strumento di pagamento elettronico con una capacità di spesa standard di 1.600 euro mensili, utilizzabile presso tutti i negozi/servizi convenzionati, per il prelievo di contanti agli sportelli automatici, per il pagamento del pedaggio autostradale e per gli acquisti su Internet. La carta può essere emessa sul circuito internazionale Visa o Mastercard, garantendo così la massima fruizione in tutto il globo.

Tra i principali vantaggi della carta, promossi sul sito web dell’istituto, l’addebito delle spese posticipato al 15 del mese successivo, che permette così di anticipare i propri acquisti rispetto alla disponibilità attuale sul conto, e la possibilità di sottoscrivere servizi aggiuntivi come il servizio assistenza titolari dedicato, coperture assicurative gratuite, l’invio di SMS con segnalazione della disponibilità della carta e conferma delle spese effettuate (vedi anche Surroga attiva da Friuladria a tasso fisso).

Il titolare della carta avrà inoltre la comodità di un rendiconto chiaro e dettagliato: l’estratto conto viene inviato mensilmente, riportando l’importo, la data e il punto vendita dove sono stati effettuati i propri acquisti. Vi è inoltre la possibilità di ricevere l’estratto conto online, risparmiando i costi d’invio estratto conto e tenendo sempre la propria carta sotto controllo.

Per quanto attiene le principali caratteristiche economiche, ricordiamo che la quota di adesione annuale è pari a 30,99 euro per la carta principale, 25,82 euro per la carta aggiuntiva e 25,82 euro per la carta familiare. L’invio dell’estratto conto mensile è pari a 1,03 euro (gratuito se via internet), mentre le commissioni su acquisto carburante sono pari a 0,77 euro. È inoltre gratuita la riemissione carta per furto o smarrimento. La carta di emergenza ha un costo di 10,33 euro (vedi anche Prestito personale da Friuladria).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito web friuladria.it, o consultare i fogli informativi di trasparenza in qualsiasi filiale della banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>