Carta di credito Alitalia dal Banco di Napoli

di isayblog4 Commenta

La carta Alitalia, disponibile in tutte le filiali del Banco di Napoli, è una carta di credito che racchiude tutti i vantaggi delle tradizionali carte di credito Intesa Sanpaolo, consentendo al cliente di poter accedere con maggiore facilità ai premi previsti dal programma MilleMiglia di Alitalia, e permettendo allo stesso cliente di fruire di una serie di privilegi esclusivi, bancari ed extra bancari.

Inoltre, se il cliente di Banco di Napoli richiederà la carta Alitalia entro e non oltre il 31 dicembre 2012, potrà ricevere uno sconto del 50% sul canone del primo anno, con un costo pari a 36 euro anziché 72 euro. Oltre a quanto sopra, negli anni successivi potrà mantenere uno sconto del 50% del canone annuo, se effettua una spesa complessiva nell’anno solare precedente pari a 7.200 euro.

Per quanto concerne i vantaggi non bancari, ricordiamo che attraverso la carta Alitalia, la clientela della banca napoletana potrà disporre di una serie di benefit in materia del programma MilleMiglia, con 1,5 miglia qualificanti per ogni euro speso con la carta per acquisto di biglietti Alitalia, 1 miglio per ogni euro speso con la carta per ogni altro proprio acquisto, 5.000 miglia al raggiungimento dei primi 10 mila euro di spesa annuale, effettuata dalla carta titolare e delle carti aggregate.

Sono inoltre previsti accrediti per 2 mila miglia di bonus Benvenuto in seguito all’acquisto della carta titolare e aggregata. Ancora, la carta fornirà un coupon elettronico ogni 1.000 euro annui spesi in biglietti Alitalia, rappresentato da tre buoni sconto attribuiti da Alitalia per l’acquisto di un volo di 20 euro su tratte nazionali e 40 euro su tratte internazionali, e ancora 60 euro per le tratte intercontinentali.

Previsto altresì uno sconto del 20% sul costo della carta Lounge, e la possibilità di imbarcare gratuitamente un bagaglio in più sui voli operati da Alitalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>