Carta BNL Credit

di isayblog4 Commenta

1.500 euro accreditabili subito in conto con rimborso in sedici rate mensili, tonde tonde, da 100 euro.

E questa attualmente la promozione, fino al 31 maggio 2011, salvo proroghe, relativa alla “Carta BNL Credit“, un carta di credito che è molto più di una carta di credito.

Carta BNL Credit:

nasce dalla collaborazione tra la Banca Nazionale del Lavoro, Istituto di credito del Gruppo BNP Paribas, ed il leader del credito al consumo Findomestic. Trattasi di uno strumento di pagamento sicuro e flessibile in quanto è con la formula del pagamento rateale a fronte di un importo della rata che il titolare può scegliere in base alle proprie esigenze. Carta BNL Credit è molto più di una carta di credito in quanto con “Soldi in Conto” il titolare, nei limiti della disponibilità della carta, può addebitare in conto il credito residuo presente sullo strumento di pagamento.

Carta BNL Credit funziona con il circuito di pagamento Mastercard, riconosciuto in tutto il mondo, e chiaramente si può utilizzare sia nei negozi per acquisti a mezzo POS, sia su Internet potendo far leva sulla 3D Secure. Con lo strumento di pagamento il titolare può andare a prelevare il denaro presso oltre un milione di sportelli ATM in tutto il mondo, dei quali ben 40 mila in Italia; ed il tutto senza limiti giornalieri.

Inoltre, con la Carta BNL Credit il titolare, in particolari periodi dell’anno può anche approfittare di offerte esclusive e di sconti proposti da aziende partner. La linea di credito, offerta al cliente cui viene emessa la Carta, viene erogata da Findomestic a fronte del collocamento che è invece a cura delle filiali della BNL. L’emissione della carta è chiaramente subordinata all’approvazione da parte di Findomestic Banca; i fogli informativi della Carta BNL Credit sono reperibili sia sul sito Internet Bnl.it, sia presso le filiali della Banca Nazionale del Lavoro sparse su tutto il territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>