Mutuo You a tasso fisso e variabile di Banco Popolare

di isayblog4 Commenta

In questo post vi presenteremo una delle offerte di mutuo che è attualmente sottoscrivibile presso il Banco Popolare. Il Banco Popolare è la più grande realtà di banca cooperativa esistente in Italia. Presenta numerosi filiali sul territorio italiano, è cioè molto radicata nella realtà provinciale, e ha un’offerta prodotti ampia e diversificata. 

Conto corrente online Youbanking di Banco Popolare

Tra i mutui attualmente sottoscrivibili presso il Banco Popolare vi è il Mutuo You, un mutuo finalizzato all’acquisto della prima o della nuova casa, disponibile in due diverse varianti:

  • Mutuo You a tasso fisso
  • Mutuo You a tasso variabile.

Mutuo Giovani da Banco Popolare

Ecco quali sono le sue caratteristiche e i suoi vantaggi.

Mutuo You a tasso fisso e variabile di Banco Popolare

Il Mutuo You a tasso variabile e a tasso fisso di Banco Popolare consente l’acquisto della nuova abitazione a tutti i privati che non abbiano superato gli 80 anni di età alla scadenza del mutuo.

Può avere una durata che varia da 10 a 25 anni e attraverso di esso è possibile finanziare fino all’80 per cento del valore dell’immobile.

  • Il Mutuo You a tasso fisso si caratterizza per il fatto di avere un tasso di interesse finito pari al 4,75 per cento. Il tasso rimane fisso e non modificabile per tutta la durata del mutuo.
  • Mutuo You a tasso variabile si caratterizza per avere un tasso di interesse basato sull’indice Euribor 3 mesi maggiorato di uno spread pari al 2,75 per cento.

Queste condizioni sono valide per tutte le pratiche di mutuo richieste entro il 31 dicembre 2013 e stipulate entro il 31 marzo 2014.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>