Prestito personale fino a 60 mila euro da Banca Nuova

di isayblog4 Commenta

Il prestito Presto, di Banca Nuova, è un finanziamento personale fino a 60 mila euro, disponibile in tutte le filiali dell’istituto di credito in questione e utile per poter procedere al compimento di operazioni di acquisto di beni e di servizi, con restituzione del capitale all’interno di un piano di ammortamento potenzialmente esteso sul lungo termine, e con possibilità di poter personalizzare al meglio il proprio programma di rimborso.

Per richiedere il finanziamento Presto, la Banca Nuova ha approntato una procedura di domanda piuttosto snella: la richiesta della linea di credito andrà effettuata semplicemente presentando la documentazione di identità (carta di identità in corso di validità), il codice fiscale (o la tessera sanitaria regionale) e l’ultima busta paga (o equivalente documentazione che possa comprovare la titolarità di un reddito ricorrente da lavoro o da pensione).

Il finanziamento verrà erogato in un’unica soluzione, di norma a breve distanza dalla sottoscrizione del contratto. Il rimborso del capitale – maggiorato delle quote interessi – avverrà invece mediante addebito sul conto corrente di rate posticipate, con periodicità mensile, e con importi comprensivi di una quota capitale e di una quota interessi. Il tasso di interesse fisso, applicato al capitale oggetto di mutuo, garantirà la possibilità di prevedere nel migliore dei modi l’evoluzione delle rate oggetto di pagamento.

Il prestito Presto potrà inoltre essere abbinato con una copertura assicurativa che garantirà il rimborso delle rate anche in caso di imprevisti: si pensi a una malattia o a un infortunio grave che possano compromettere temporaneamente o definitivamente la restituzione del debito.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>