Conto Semplice da Friuladria

di isayblog4 Commenta

Il conto corrente Semplice, di Friuladria, è un ordinario rapporto di conto che permetterà alla clientela dell’istituto di credito del gruppo Credit Agricole di poter annoverare la titolarità dei principali servizi bancari, attraverso il possesso di un rapporto bancario dal costo davvero contenuto, in grado di soddisfare ampiamente tutte le principali esigenze di base nella gestione delle proprie giacenze.

Il conto corrente ha un costo mensile pari a 4,90 euro al mese, offrendo in cambio l’accredito dello stipendio o della pensione sul rapporto, la domiciliazione delle principali utenze domestiche (bollette della luce, del telefono, dell’acqua, del gas), la liquidazione degli interessi, la produzione e l’invio di un estratto conto trimestrale e della documentazione di sintesi.

In più, sempre in cambio del canone sopra ricordato, il correntista potrà ottenere una carta bancomat internazionale con microchip, con la quale effettuare prelevamenti illimitati su tutti gli sportelli Friuladria e Credit Agricole in Italia, in Francia e in Grecia, pagamenti illimitati tramite Pagobancomat, fino a 6 prelevamenti annui in Euro su tutte le altre banche, fino a 6 bonifici annui in Euro disposti con addebito in conto corrente, fino a 12 pagamenti ricorrenti annui in Euro disposti con addebito in conto corrente, fino a 6 disposizioni annue di elenco movimenti allo sportello, fino a 6 prelevamenti annui contante allo sportello, pagamenti ricevuti illimitati tramite bonifico.

Rientra nell’ambito del canone di cui sopra la titolarità del servizio Nowbanking Privati, un pacchetto di internet banking e banca telefonica grazie al quale il cliente Friuladria potrà avere accesso al proprio conto in qualsiasi momento, da casa o dall’ufficio, per operazioni informative o dispositive.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>