Conto deposito online Rendimax

di isayblog4 Commenta

E’ a zero spese di apertura, di gestione e di chiusura; non si paga l’imposta di bollo, a carico della Banca, ed offre al netto delle promozioni uno dei tassi di interesse sulle giacenze libere tra i più alti nel panorama bancario italiano. Si presenta così Rendimax, il conto deposito online di Banca Ifis che attualmente sulle giacenze libere, con capitalizzazione trimestrale, offre un interesse annuo lordo del 2,09% che corrisponde all’1,53% annuo netto. Il prodotto è stipulabile non solo dai privati, famiglie e piccoli risparmiatori, per far fruttare la propria liquidità, che spesso giace infruttifera sui conti correnti, ma anche dalle aziende e dai liberi professionisti che puntano a parcheggiare la liquidità in eccesso su Rendimax potendo così ottenere una remunerazione. Il conto deposito online Rendimax si richiede via Web e si gestisce sempre via Internet attraverso le proprie credenziali che Banca Ifis invia al domicilio del cliente nel momento in cui è stato perfezionato il contratto.

Recentemente, inoltre, Banca Ifis ha lanciato sul mercato Carta Rendimax, la carta di debito gratuita per la clientela privata senza canone e senza costi di rilascio; con la Carta Rendimax i titolari del conto deposito online possono sia pagare nei negozi dotati di POS, nei limiti di importo presenti su Rendimax base, sia prelevare presso gli sportelli Atm d’Italia e d’Europa a fronte di cinque operazioni di prelievo al mese che sono gratis.

I privati, dal sito Rendimax.it, possono aprire il conto di deposito remunerato online seguendo la procedura di apertura online che prevede la compilazione del modulo, la stampa e la firma. Dopodiché, la copia per la Banca del modulo deve essere spedita a Banca Ifis assieme a tutta la documentazione richiesta. A questo punto basterà, ai fini del riconoscimento bancario, effettuare dal proprio conto corrente d’appoggio il primo bonifico verso il conto di deposito Rendimax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>