Conto corrente low cost con agevolazioni

di isayblog4 Commenta

Un conto corrente con canone mensile basso, quindi low cost, con tanti servizi inclusi, ma con la contestuale possibilità sia di abbassare il canone, nel rispetto di opportune condizioni, comprimendo così i costi, sia di fruire di agevolazioni collegate proprio alla titolarità del conto corrente. Si presente così “MPS Conto Zip“, il conto corrente ideato dal Gruppo bancario Monte dei Paschi di Siena che, con quattro euro al mese di canone, propone un prodotto con inclusa la carta di debito, il servizio dei documenti online, la domiciliazione delle utenze e “Infinita”, il servizio di multicanalità integrata; a fronte dei servizi inclusi decritti, inoltre, il canone mensile si riduce subito di un euro, passando da 4 a 3 euro al mese, semplicemente andando ad accreditare lo stipendio oppure la pensione. “MPS Conto Zip” può essere sottoscritto presso le filiali del Gruppo bancario Monte dei Paschi di Siena dai nuovi clienti e, in generale, da coloro che, pur essendo clienti del Gruppo, non possiedono un conto corrente da un tempo pari ad almeno sei mesi.

A fronte del set base di servizi inclusi, con “MPS Conto Zip” è possibile anche in una fase successiva aggiungere ulteriori servizi quali la carta di credito ed il deposito titoli a fronte di un incremento del canone mensile base. Le operazioni bancarie, ed in particolare le spese di scrittura, in numero illimitato, sono sempre gratis con “MPS Conto Zip” se effettuate con i canali alternativi allo sportello fisico, ovverosia a mezzo POS, telefono, sportello Atm, mobile e Internet banking.

Ma  “MPS Conto Zip“, come sopra accennato, è anche un conto corrente che permette di accedere a delle agevolazioni. In particolare, fino al 31 marzo del 2011, salvo proroghe, il correntista può ottenere cinque consulenze finanziarie gratuite aderendo al servizio “Advice“. C’è anche l’esenzione dal pagamento dell’imposta di bollo sul conto corrente, unitamente alle spese sul deposito titoli, nel caso in cui il patrimonio sia non inferiore ai 30 mila euro. Tra le altre agevolazioni, c’è uno sconto del 30%, per il primo anno, sulle assicurazioni AXA MPS, ed un bonus di 50 euro a coprire, escludendo il canone, i costi trimestrali di  “MPS Conto Zip” in caso di stipula di un nuovo mutuo, anche per surroga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>