Conto Carta Compass Pay

di Roberto Commenta

 Compass Pay è un nuovo Conto Carta predisposto da Compass – società del gruppo Mediobanca – in favore di quella clientela che desidera poter fruire di una lunga serie di servizi semplici e accessibili online, da telefono e nelle filiali Compass. Vediamo pertanto quali sono le principali caratteristiche di questo nuovo pacchetto di prodotti, e in che modo poter disporre di ulteriori informazioni su questo e su altre linee di prodotto Compass.

Anzitutto, il Conto&Carta è una carta con funzionalità di conto con cui gestire pagamenti e tanto altro tramite una piattaforma multicanale  integrata: filiali, call center, sito web. In più il cliente potrà disporre di una riserva opzionale di liquidità di 1.500 euro vicina alle proprie esigenze e disponibile previa istruttoria: una ghiotta occasione per poter accedere al MiniCredito sempre disponibile per tutte le proprie spese, e che può essere utilizzare anche con il Conto Carta (per prodotti similari, vedi anche la carta conto di Friuladria).

Abbinato al prodotto è anche l’e-Wallet, un servizio gratuito che permette di fare acquisti on line presso gli esercenti convenzionati Compass senza inserire il numero di carta o l’IBAN del proprio conto: a tal fine è garantito il massimo della sicurezza. Al momento dell’acquisto il cliente potrà decidere da quale strumento prelevare i fondi, associando all’e-Wallet gli strumenti di pagamento di cui è titolare (Conto&Carta o Carta di credito Compass).

La carta non ha alcuna spesa di apertura, con canone mensile posticipato di 3 euro. Non sono previste spese di assicurazione, canone e-Wallet, spese di chiusura. Previsto invece un costo di 10 euro per la riemissione della carta in caso di furto o smagnetizzazione. Ancora, è presente un costo di 2,5 euro per la ricarica contanti presso punti Sisal e per il versamento contanti e assegni presso le filiali di Intesa Sanpaolo, e un costo di 1 euro per il prelievo ATM (3 euro per il ritiro contante da filiale Intesa Sanpaolo, 3,5 euro per il prelievo ATM esteri fuori area SEPA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>