Carta prepagata ricaricabile Jeans da Webank

di Roberto Commenta

 La carta prepagata ricaricabileJeans” di Webank, è uno degli strumenti di pagamento presenti all’interno della gamma di prodotti Webank, che permetterà ai titolari di poter entrare in possesso di un servizio transazionale da utilizzare in Italia e all’estero, anche su internet, per gli acquisti e le operazioni di anticipo contante entro i limiti prestabiliti: per tali caratteristiche contrattuali, il prodotto si rivolge adeguatamente a soddisfare le esigenze dei più giovani, e di quei genitori che desiderino poter destinare un regalo utile ai propri figli.

Attraverso la carta, infatti, sarà possibile disporre di un plafond di utilizzo fino a un massimo di 2.500 euro: le operazioni di ricarica e di spendita possono alternarsi all’infinito, garantendo pertanto al titolare della carta il possesso di uno strumento sempre riutilizzabile, in linea con quanto caricato all’interno della tessera.

Tra le principali operazioni effettuabili con la carta, ricordiamo la possibilità di poter effettuare acquisti in tutto il mondo nei milioni di esercizi commerciali convenzionati con il network Mastercard, e le operazioni di prelevamento dei contanti presso gli sportelli bancomat nazionali e internazionali, come al solito, entro i limiti e i massimali concordati nel contratto di utilizzo dello strumento.

La carta non ha alcun costo per l’emissione, né alcun onere per quanto concerne i pagamenti nell’area Euro. I movimenti e il saldo della tessera possono essere verificati in qualsiasi momento presso i servizi di internet banking.

Sono tariffate 1 euro le operazioni di ricarcia presso gli sportelli bancomat del circuito Qui MultiBanca. I prelievi presso gli sportelli del Gruppo BPM sono assoggettati al pagamento di una commissione di 0,85 euro.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>