Mutuo casa a tasso fisso da Banca di Legnano

di isayblog4 Commenta

Il mutuo casa a tasso fisso di Banca di è un finanziamento con garanzia ipotecaria finalizzato all’acquisto, ristrutturazione o costruzione di immobili di proprietà adibiti a civile abitazione per uso proprio o dei familiari o da destinare a reddito, con rimborso mensile, trimestrale o semestrale e durata al massimo di 20 anni. La presenza del tasso di interesse fisso garantirà la restituzione del debito attraverso il pagamento di rate di importo sempre costante nel tempo, fino a naturale o anticipata estinzione del debito residuo ammontante nella posizione di riferimento.

Tra le principali caratteristiche del prodotto segnaliamo l’erogazione immediata, visto e considerato che al momento della firma del contratto notarile viene messa a disposizione del cliente l’intera cifra mediante accredito sul suo conto corrente. In alternativa all’erogazione immediata, il netto ricavo sarà accreditato – con valuta data stipula contratto – indicativamente un mese dopo la stipula stessa ed è subordinato alla regolare iscrizione dell’ipoteca ed alla produzione della polizza incendio vincolata a favore della banca.

Per richiedere il finanziamento sarà sufficiente presentarsi in una qualsiasi filiale della Banca di Legnano, compilare la domanda specifica e allegare: stato famiglia, codici fiscali dei richiedenti, estratto per sunto dai registri di matrimonio, certificato del datore di lavoro, ultima busta paga o mod. 730 / UNICO / CUD, compromesso o preventivo dei lavori, concessione edilizia, planimetrie, atto di provenienza, schede N.C.E.U.

Al prodotto creditizio potrà infine esser abbinato un prodotto assicurativo Vita o Multigaranzia, che potrà permettere una migliore copertura in caso di eventi pregiudizievoli. Si pensi alla possibilità di poter ottenere adeguata tutela in caso di decesso, malattia, infortuni, perdita involontaria del posto di lavoro e tanto altro ancora: fattispecie al cui avvenimento la compagnia assicurativa potrà ricollegare l’erogazione di indennizzi, riducendo in tal modo il peso finanziario del debito in capo al mutuatario o ai suoi eredi.

Vedi anche il mutuo a tasso fisso da Banca Fideuram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>