Prestito fino a 75 mila euro da Veneto Banca

di isayblog4 Commenta

L’Happy Prestito di Veneto Banca è un finanziamento personale che l’istituto di credito ha predisposto per tutta quella clientela che desideri poter realizzare i propri piccoli e grandi desideri in maniera semplice e trasparente. Un finanziamento che consentirà all’istituto bancario di poter effettuare spese personali e familiari in tempi rapidi, con condizioni agevolate per l’acquisto di beni durevoli e di servizi di consumo, ristrutturazione di immobili ad uso abitativo e relative pertinenze.

Il finanziamento di Veneto Banca potrà erogare fino a un massimo di 75 mila euro (con un minimo di 10 mila euro) per durate del piano di ammortamento che potrebbero spingersi fino a un massimo di 60 mesi per l’acquisto di beni durevoli o di beni e di servizi di consumo, e fino a un massimo di 84 mesi per la ristrutturazione di immobili ad uso abitativo e le relative pertinenze.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di prestito potrà essere fisso o variabile a seconda delle alternative preferenze del cliente. Come noto, nella prima ipotesi il piano di ammortamento sarà rappresentato da un elenco di rate di importo sempre costante; nella seconda ipotesi, invece, il piano di ammortamento sarà composto da rate il cui importo subirà una variazione, a seconda dell’andamento del parametro sottostante.

MUTUO A TASSO FISSO DA VENETO BANCA

L’erogazione di quanto richiesto avverrà in un’unica soluzione, di norma all’atto della stipula del contratto di finanziamento. Il debito sarà restituito mediante pagamento di rate mensili, trimestrali o semestrali.

FINANZIAMENTO PER GRANDI ACQUISTI DA VENETO BANCA

Il finanziamento sarà infine abbinabile con una copertura assicurativa che proteggerà la restituzione del debito in caso di morte, malattia grave, invalidità totale e permanente da infortunio o da malattia, inabilità temporanea da infortunio e da malattia, perdita involontaria del proprio posto di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>