Costruire casa con mutuo a tasso fisso da Banca Toscana

di isayblog4 Commenta

Il mutuo costruzione casa a tasso fisso, di Banca Toscana, è un finanziamento immobiliare che l’istituto di credito rivolge a tutta la propria clientela in possesso di un conto corrente in qualsiasi agenzia della banca, e degli idonei requisiti di merito creditizio, per costruire la prima o la seconda casa di proprietà, a condizioni di onerosità sempre certe e predeterminate, a tutela della migliore pianificazione finanziaria del cliente.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di mutuo sarà infatti fisso per l’intera durata del piano di ammortamento, garantendo in tal modo al mutuatario la certezza dell’importo delle rate da pagare, la cui entità non subirà alcuna variazione nel tempo, anche in caso di forti e improvvise oscillazioni negative da parte dei parametri di riferimento assunti come base di calcolo per i tassi variabili.

L’importo ottenibile attraverso il finanziamento immobiliare per costruzione casa della Banca Toscana oscillerà tra un minimo di 30 mila euro e un massimo coincidente con l’80% del costo dei lavori di costruzione dell’immobile. La durata del piano di ammortamento dovrà invece oscillare tra i 10 e i 30 anni, con possibilità di estinzione anticipata del debito residuo in qualsiasi momento, senza pagamento di alcuan penale.

MUTUO CASA A TASSO FISSO DALLA BANCA POPOLARE DI ASCOLI PICENO

Ricordiamo infine come il finanziamento sia liberamente accompagnabile con una serie di polizze assicurative che – oltre a tutelare il valore commerciale dell’immobile costruendo o costruito – permetteranno al mutuatario di potersi garantire una migliore serenità, grazie alla protezione della propria capacità di rimborso contro i rischi di infortuni, malattie e altri eventi di particolare gravità.

MUTUO CASA A TASSO FISSO DA CR LA SPEZIA

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a  disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>