Finanziamenti online Findomestic

di isayblog4 Commenta

Un prestito, con richiesta inoltrabile direttamente online, a fronte di zero spese per istruire la pratica, risposta di fattibilità acquisibile sempre via Web, e consultazione dello stato di avanzamento della richiesta di prestito sempre e rigorosamente online. Sono queste le principali e comode caratteristiche dei finanziamenti per il credito al consumo richiedibili con la Findomestic, società leader in Italia nel settore del credito alle famiglie. Le formule di finanziamento sottoscrivibili con la Findomestic sono tante, a partire da quelle per i lavoratori dipendenti e per i pensionati, con la concessione di credito dietro la cessione del quinto della pensione o dello stipendio; in tal caso attualmente con la Findomestic è possibile ottenere finanziamenti su misura con durata fino a dieci anni, ovverosia ben 120 mesi, a fronte della comodità e della tranquillità della rata e della durata fissa per l’intero piano di ammortamento.

Poi c’è un’ampia gamma di prestiti personali richiedibili online per poter finanziare progetti e desideri di ogni tipo; con richiesta e risposta di fattibilità online, con i Prestiti online di Findomestic si possono ottenere fino a 60 mila euro rimborsabili in 120 rate mensili; la rata del finanziamento, tra l’altro, si può calcolare direttamente online in modo tale da poter richiedere somme in linea con la propria capacità di reddito, di risparmio e di rimborso nel corso della durata del piano di ammortamento.

Per chiedere un prestito online Findomestic occorre avere un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni a fronte di un reddito dimostrabile e della residenza sul territorio italiano. Una volta superata la fase di istruttoria, Findomestic può erogare al contraente il prestito gli importi con un bonifico bancario, direttamente sul proprio conto corrente bancario abituale, oppure con un assegno spedito direttamente al proprio domicilio. Il saldo delle rate può invece avvenire o con bollettino postale, oppure con l’attivazione di un Rid in conto corrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>