Tasso fisso con prestito leggero di Compass

di isayblog4 Commenta

Il prestito Leggero di Compass, come suggerisce il nome stesso, è un prestito personale erogato in tempi molto rapidi, per importi anche significativi, e con la possibilità di usufruire di un primo anno del piano di rimborso davvero molto agevole, grazie alla previsione di rate di importo contenuto, che permetteranno al cliente di poter iniziare a ripagare il finanziamento con un ingresso – appunto – davvero leggero.

Il finanziamento è innanzitutto in grado di supportare operazioni di spesa per un massimo di 25 mila euro, un importo che riteniamo possa essere sufficiente per soddisfare la maggioranza delle esigenze di acquisto di beni e di servizi di importo medio o piccolo, come ad esempio l’acquisto di un’auto, l’effettuazione di un viaggio, il pagamento di spese di iscrizione all’Università o a un master, e tanto altro ancora.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di mutuo rimarrà fisso per l’intera durata dell’operazione, permettendo così al cliente di Compass di poter pianificare al meglio l’evoluzione delle proprie uscite monetarie, previste per il pagamento di rate di importo certo e costante, non influenzate dagli andamenti dei tassi di interesse di riferimento in vigore nei principali mercati finanziari europei.

Altre caratteristiche del finanziamento fanno inoltre riferimento all’età anagrafica del richiedente (tra i 18 e i 72 anni) e alla modalità di erogazione, che avverrà con assegno o bonifico bancario. Il rimborso è invece fissato mediante addebito automatico sul conto corrente bancario, o pagametno di bollettini Compass. La documentazione prevista per accedere al prestito è limitata al documento di identità valido, all’ultima busta paga o all’ultima dichiarazione dei redditi.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>