Carta prepagata da Banca Popolare di Bergamo

di Roberto Commenta

 La carta Sempre Prepagata, di Banca Popolare di Bergamo, come intuibile è una carta prepagata ricaricabile che l’istituto di credito mette a disposizione di tutta la clientela che desideri poter disporre di uno strumento di prelevamento e di pagamento utilizzabile in Italia e all’estero, per operazioni di acquisto o di anticipo contante, con restituzione a saldo, e con la possibilità di poter fruire di un servizio completamente scollegato dal conto corrente principale, essendo la carta prepagata un prodotto stand-alone.

Con la carta Sempre Prepagata, infatti, il cliente potrà evitare di avere contanti con sé, potendo ricaricare lo strumento in qualsiasi momento. La carta potrà essere utilizzata nei negozi e per acquistare in internet, o negli sportelli automatici bancari per operazioni di anticipo contante. L’abbinamento al circuito internazionale Mastercard ne garantisce l’ampia spendibilità in tutto il mondo.

Inoltre, in qualsiasi momento, grazie al numero verde 800.24.67.67, il cliente potrà  controllare i propri movimenti e il saldo residuo. Le stesse funzionalità sono inoltre a disposizione presso tutti gli sportelli automatici Qui Ubi.

PRESTITO MAXI FISSO DALLA BP BERGAMO

Utilizzando la carta Sempre Prepagata per tutte le proprie spese e per il proprio shopping, il cliente si conserverà il diritto a sconti immediati e promozioni garantite dalla partnership con il già ricordato circuito Mastercard. Per scoprire tutti i vantaggi riservati al titolare della carta Mastercard, è possibile consultare il sito internet www.mastercard.com/it, navigando nella sezione Privati e, di qui, nell’area relativa alle promozioni attualmente in corso. L’elenco dei bonus bancari ed extra bancari, come si potrà notare, risulta essere piuttosto ricco e variegato.

PRESTITO CON CESSIONE DEL QUINTO DA BP BERGAMO

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>