Prestito personale online da Banca di credito sardo

di Roberto Commenta

prestito-personale1Il prestito personale online di Banca di Credito Sardo è un finanziamento che il cliente dell’istituto di credito del gruppo Intesa Sanpaolo potrà richiedere esclusivamente on line, per realizzare i propri progetti o per far fronte a spese importanti o impreviste. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di tale prestito, e in che modo poter ottenere più informazioni sullo stesso.

Stando a quanto ricorda la banca sul proprio sito web, il servizio consente di poter domandare il finanziamento dalla propria casa, considerato che:

  • il preventivo delle condizioni economiche e l’inserimento della domanda possono essere effettuati compilando l’apposito form presente nella sezione operativa del sito;
  • la documentazione accessoria può essere spedita per posta ordinaria o in formato elettronico;
  • la sottoscrizione del contratto richiede la firma digitale O-KeyPiù.

Per quanto attiene le principali caratteristiche di prodotto, il finanziamento si rivolge alla clientela rappresentata da lavoratori dipendenti (anche a tempo determinato), autonomi e pensionati con un’età compresa tra i 18 e i 75 anni (alla scadenza del prestito), clienti della Banca titolari dei Servizi via internet, cellulare e telefono che attivano il servizio di firma digitale OkeyPiù,

La durata del piano di ammortamento sarà compresa tra un minimo di 2 anni e un massimo di 6 anni, con importo finanziabile tra 2 e i 30 mila euro. Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di mutuo è fisso, con periodicità delle rate mensili, addebitate su conto corrente (vedi anche il prestito a tasso variabile da Banca Carime).

Tra le tante opportunità di personalizzazione del prodotto segnaliamo infine l’opzione aggiuntiva “Posticipo rata”, che consente di posticipare una sola rata per ogni annualità di rimborso.

Per poter disporre di maggiori informazioni su questo e altri prodotti di prestito personale a disposizione presso la stessa banca, è sufficiente consultare i fogli di trasparenza sul sito internet bancadicreditosardo.it, e in qualsiasi agenzia del gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>