Mutuo Arancio con lo sconto sullo spread

di Fil Commenta

Ing Direct già da qualche tempo sta portando avanti una interessante promozione sui mutui al fine di poter ottenere un risparmio sulle rate mensili da pagare. Questo risparmio, in particolare, scatta stipulando un finanziamento ipotecario per la casa della gamma Arancio, e addebitando le rate mensili da pagare sul Conto Corrente Arancio. Lo sconto, nello specifico, consiste nella riduzione di uno spread di 20 punti base, ovverosia dello 0,20%, stipulando il Mutuo Arancio a tasso variabile, e chiedendo l’addebito delle rate sul Conto Corrente Arancio che, lo ricordiamo, è un conto corrente con l’Isc, l’indicatore sintetico di costo, pari a zero per tutti i profili di utilizzo. Lo sconto sullo spread viene applicato in base alle condizioni contrattuali fermo restando che il mutuatario, a fronte della rinuncia del risparmio dato dallo spread più basso dello 0,20%, può in qualsiasi momento richiedere addebito delle rate su qualsiasi altro conto corrente bancario.

Nel dettaglio, a fronte delle richiesta di addebito delle rate sul Conto Corrente arancio, la rata si abbassa a partire dalla terza mensile. Il tutto fermo restando che il cliente di Ing Direct che stipula un finanziamento ipotecario può godere e fruire di tutti i vantaggi previsti dai mutui della gamma Arancio.

Nel dettaglio, i mutui Arancio sono a zero spese di apertura, di gestione e di perizia dell’immobile a fronte della possibilità di poter sempre fare riferimento ed affidamento su di un esperto che, a completa disposizione del cliente, lo indirizza e lo consiglia a partire dalla richiesta di fattibilità e fino ad arrivare alle firme dinanzi al notaio. Il mutuo a tasso variabile con lo sconto sullo spread dello 0,20%, a fronte dell”addebito delle rate sul Conto Corrente Arancio, è riservato ai nuovi clienti che richiedono un mutuo. Per tutte le condizioni, sul sito Internet IngDirect.it, e possibile visionare e scaricare i fogli informativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>