Carte di credito: Carta Nova di Findomestic

di isayblog4 Commenta

E’ una carta di credito, ma è come averne in mano due, ogni volta che si effettua un acquisto. L’unica carta di credito in Italia che presenta queste interessanti caratteristiche è “Carta Nova“, un prodotto Findomestic che permette, per ogni singolo acquisto, di scegliere se pagare a saldo oppure a rate come se si avesse in questo caso in mano in tutto e per tutto una carta di credito in modalità revolving. “Carta Nova” di Findomestic, quindi, offre la massima scelta su come rimborsare ogni singolo acquisto unitamente al vantaggio di avere una linea di credito da utilizzare in base alle proprie esigenza, e un’unica carta di credito al posto di due, una a saldo, e l’altra revolving magari così come avvenuto in passato prima dello sbarco sul mercato di questo innovativo strumento di pagamento.

Con “Carta Nova” le spese di tenuta conto sullo strumento di pagamento vengono applicate solo ed esclusivamente per quelli che sono gli effettivi mesi di rimborso; nei limiti del credito residuo, inoltre, il titolare di “Carta Nova” di Findomestic può chiedere somme di denaro anche comodamente online, attraverso la propria area riservata, a fronte di mensilità di importo costante per quel che riguarda i rimborsi su quegli acquisti per cui si è scelto di pagare a rate.

Con “Carta Nova” si acquista senza problemi nei negozi a mezzo POS ma anche su Internet in tutta sicurezza così come si possono prelevare soldi dagli sportelli Bancomat secondo la classica formula delle carte di credito dell’anticipo contante. “Carta Nova” di Findomestic è anche innovativa dal fronte dei costi: a fronte di una piccola quota mensile che copre i costi di gestione, infatti, con “Carta Nova” è gratis non solo la quota associativa annuale, ma anche i prelievi Bancomat e, senza costi aggiuntivi, anche le richieste di denaro a mezzo bonifico o assegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>