Carta Nova Findomestic in promozione a dicembre 2013

di Sofia Martini Commenta

logo_findomesticPer tutto il mese di dicembre 2013 sarà attiva su una delle carte emesse dal gruppo Findomestic, del gruppo BNL – BNP Paribas,  una particolare promozione che premia gli acquisti effettuati. Si tratta della carta revolving di Findomestic Carta Nova, che assicura a chi la richiede una linea di credito disponibile da subito. 

Prestito per computer da Findomestic

Chi infatti utilizzerà la carta per gli acquisti dal 9 al 24 dicembre 2013 riceverà per ogni 100 euro di spesa un Bonus Punti Premio Findomestic Club equivalente ad un buono promoshopping del valore di 10 euro. Si potranno quindi cumulare fino 50 euro di punti premio con la propria carta Carta Nova.

Ma quali sono le altre caratteristiche di Carta Nova Findomestic?

Prestito pannelli solari da Findomestic

Le caratteristiche di Carta Nova Findomestic in promozione a dicembre 2013

La  carta revolving di Findomestic Carta Nova è una carta in grado di concedere da subito una linea di credito sin dalla sua emissione e che permette al clienti grandi modalità di personalizzazione. Si può scegliere infatti come rimborsare ogni singolo utilizzo che viene effettuato, cioè o in comode rate mensili o in un’unica soluzione a fine mese.

Inoltre questa carta non prevede il pagamento di alcuna quota associativa, ma resta gratuita, e non comporta alcuna spesa  per i prelievi Bancomat.

La carta Nova di Findomestic partecipa al Programma Fedeltà Findomestic Club e dà accesso ai tutti i servizi di home banking del gruppo. Approfittando inoltre di un’altra offerta del momento è possibile rimborsare quanto preso in tre comode rate di cui è anche possibile scegliere l’importo mensile.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>