Carta di credito Nova da Banca Etruria

di isayblog4 Commenta

La carta di credito Nova, di Banca Etruria, è una particolare e innovativa carta di pagamento disponibile in tutte le filiali dell’istituto di credito, in favore di quelle persone che desiderino poter entrare in possesso di uno strumento transazionale molto comodo e flessibile, riservandosi – in maneira immediata e agevole – la possibilità di scegliere in che modo rimborsare le spese o gli anticipi di contante effettuati attraverso la concessione di tale servizio.

La carta è operativa sul circuito Mastercard: ne consegue che tale strumento è sinonimo di ampia utilizzabilità in Italia e nel resto del mondo, con milioni di punti vendita nei quali effettuare i propri acquisti, e milioni di sportelli automatici bancari nei quali poter effettuare operazioni di prelevamento di denaro contante. Per quanto ovvio, la carta può altresì essere utilizzata online, per gli acquisti sulle vetrine virtuali (e con l’attivazione di opportuni sistemi di sicurezza anti-frode).

Insomma, come ricordato da Banca Etruria sul proprio sito web, Nova è la prima carta di credito con doppia scelta di pagamento ad ogni utilizzo. Per ognii operazione o acquisto il cliente titolare della carta avrà infatti a disposizione due modalità di rimborso: comode rate mensili, o la più tradizionale unica soluzione senza interessi. In altri termini, la carta può essere utilizzata sia nella modalità tradizionale di rimborso a saldo, sia nella modalità di rimborso rateale, dietro pagamento di quote interessi (vedi anche Carta Bancomat Internazionale da Banca Popolare di Vicenza).

Ricordiamo in proposito che la carta Nova rappresenta una linea di credito a tempo indeterminato, ed è gestita da Findomestic Banca, al società del gruppo BNP Paribas specializzata nei crediti personali. Pertanto, la richiesta della carta Nova presso le filiali di Banca Etruria è subordinata all’approvazione di Findomestic Banca (vedi anche Carta Oro da Cariromagna ).

Prima di sottoscrivere il contratto di utilizzo della carta, è buona abitudine consultare con attenzione i fogli informativi di trasparenza del prodotto disponibili su Banca Etruria e Findomestic Banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>