Carta Blu dalla Banca di credito sardo

di isayblog4 Commenta

La carta Blu, della Banca di credito sardo, è una carta di credito pratica e semplice, a disposizione di tutta la clientela dell’istituto di credito del gruppo Intesa Sanpaolo per poter effettuare acquisti presso gli esercenti in Italia e nel mondo, e nei siti internet abilitati al circuito indicato sulla carta, oltre per ottenere anticipi di denaro presso gli sportelli automatici. Vediamo dunque in dettaglio quali sono le principali caratteristiche di questo interessante prodotto.

La Carta Blu si rivolge essenzialmente a quella clientela correntista che voglia entrare in possesso di uno strumento di pagamento utile per acquistare beni e servizi pagandoli successivamente. Il correntista potrà così ridurre al minimo il contante da portare con se per pagare i propri acquisti, anche all’estero. Oltre alla carta del titolare, il cliente potrà anche richiedere le carte aggiuntive familiari, condividendone i termini di utilizzo (vedi anche Carta di credito Blu da Carivit ).

La Carta Blu ha una durata di 3 anni e – sottolinea la banca sul proprio sito web – consente di pagare presso tutti i negozi aderenti al circuito indicato sulla carta, in Italia o all’estero, posticipando il rimborso delle operazioni effettuate; acquistare con sicurezza su internet grazie al Servizio Pagamenti sicuri internet; effettuare prelievi di denaro contante (cd. anticipi di contante) presso gli sportelli automatici abilitati (anche di altre banche), in Italia e all’estero; effettuare ricariche su telefonia cellulare dei principali operatori presso gli sportelli automatici (anche di altre Banche) abilitati in Italia; effettuare ricariche su carte prepagate in Italia e sugli sportelli automatici abilitati delle Banche del Gruppo; aderire gratuitamente al programma Bonus Intesa Sanpaolo.

La carta – con una quota annua contenuta – non prevede l’addebito di alcun bollo. È inoltre possibile domandare la carta in brevissimo tempo, presso la Filiale con la quale sono intrattenuti i rapporti: la Filiale provvederà a inoltrare la richiesta di prenotazione della carta che sarà consegnata al correntista dal proprio gestore dopo qualche giorno. Il PIN e la Password saranno invece recapitati a domicilio (vedi anche Carta Platino da Banco Popolare).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>